Sundas-Chiasso non si farà. A spazzare via qualsiasi tipo di indiscrezione ci ha pensato il FC Chiasso in prima persona attraverso un comunicato stampa, diffuso con lo scopo di rassicurare dipendenti, tifosi e partner.

L’imprenditore toscano, non nuovo a questo genere di iniziative, ha inviato ieri una mail d’interesse nella giornata di ieri, ma il sodalizio rossoblù non intende ripetere gli errori del passato.

Di seguito il comunicato della società:

“F.C. Chiasso 2005 SA, in relazione alle dichiarazioni del sig. Sundas, precisa che nessuna trattativa per la cessione del club è in dirittura d’arrivo come sostiene il sig. Sundas, che si è limitato ad una manifestazione generica di interesse inviata ieri via mail.

La società come più volte ribadito, per rispetto dei propri tifosi, dei propri partner e dei propri dipendenti valuterà solo eventuali potenziali soci di certificata solidità per non ripetere errori del passato.

Dichiarazioni fatte a mero scopo autopromozionale non sono ritenute da FC Chiasso e dalla sua proprietà sinonimo di serietà, quindi si esclude sin da ora che il sig. Sundas possa diventare a breve azionista anche di minoranza di FC Chiasso 2005 SA o della sua controllante.”

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS