CL: Sciaffusa sempre più giù

scritto da Davide Perego

p1180460Settima sconfitta consecutiva per lo Sciaffusa che di fronte ai quasi 1100 spettatori della Breite non riuscito nell’intento di concludere la serie negativa. Orizzonte più nero che grigio per Axel Thoma che anche contro l’Aarau pare non abbia brillato di lucidità nelle proprie scelte. Prevedibile afflusso di candidature nella cassetta delle lettere della Breite per cambiare guida.

Ha vinto la squadra argoviese che ha approfittato della serata di grazia dei suoi uomini più pericolosi: Ciarrocchi, Rossini e Treand. Il primo ha segnato la rete del 2-2 ed ha fornito un assist a Rossini per la rete della vittoria mentre l’ex bianconero – oltre al goal decisivo – ha firmato il primo vantaggio dopo soli 9′ su assist di Treand che ha fornito un secondo prezioso suggerimento anche in occasione della rete di Ciarrocchi.

Con un pugno di mosche è rimasto ancora una volta lo Sciaffusa che dopo lo schock per il goal di Rossini ha ribaltato il risultato con le reti di Demashaj e Lekaj. Dopo il vantaggio di Rossini, le altre quattro reti della partita sono fioccate tutte tra la mezz’ora ed i primi 10 minuti della ripresa. In classifica l’Aarau sale a 22 mentre lo Sciaffusa resta ultimo con 10 punti.

Leggi anche questi...