Comunicato Stampa FC Lugano

scritto da Davide Perego
Il FC Lugano si è mosso in questi giorni unitamente ai Fans Club e ad alcuni tifosi per organizzare la trasferta per l’importantissima semifinale di Würth Coppa Svizzera in programma mercoledì 2 marzo 2016 alle ore 19.00 a Lucerna. Tre torpedoni partiranno da Cornaredo (lato fiume) alle ore 15.15. Le prenotazioni sono aperte da subito presso il segretariato allo stadio di Cornaredo e possono anche avvenire per email scrivendo a elena.borelli@fclugano.com o chiamando lo 091 922 86 72.
I prezzi sono i seguenti: CHF 40 per pullman e biglietto nel settore ospiti (posti in piedi) CHF 70 per pullman e biglietto in posti a sedere Sarà inoltre possibile acquistare anche biglietti singoli (senza viaggio) ai seguenti prezzi: CHF 25 per il biglietto nel settore ospiti (posti in piedi) CHF 58 per il biglietto in posti a sedere Il neocostituito Fans Club “Noi Bianconeri – Locarnese e Vallemaggia” organizza invece un bus con partenza da Maggia e fermate nel locarnese e nel bellinzonese, i prezzi sono gli stessi e le iscrizioni avvengono tramite Aron Piezzi al numero 079 205 72 59. Infine, pure il Fans Club “Paradiso – San Salvatore 2015” organizzerà un bus per i propri soci, ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni. La società si augura una folta presenza di tifosi bianconeri per una partita che potrebbe scrivere una nuova pagina di storia del FC Lugano.