Lo scorso 25 agosto l’Assemblea dei delegati ha nominato il nuovo Comitato che avrà il compito di guidare la FTC per i prossimi quattro anni. In qualità di Presidente è stato confermato l’Avv. Fulvio Biancardi. La Vicepresidenza è stata affidata a Manuel Papa che coordinerà anche i lavori in seno alla Sezione PR. L’arch. Marco Maria Baroni proseguirà i lavori per la Sezione Impianti sportivi e rappresenterà la FTC in seno all’Entente della Lega Amatori. Silvano Beretta è stato confermato alla testa della Sezione tecnica e Riccardo Valsangiacomo ha rilevato la presidenza della Sezione disciplinare. Ai nuovi eletti, Angelo Elia e Karl Engel, sono state affidate rispettivamente la Sezione amministrativa e la Sezione finanziaria. I membri uscenti e riconfermati danno il benvenuto ai neoeletti Angelo Elia e Karl Engel, i quali senz’altro potranno mettere al servizio del calcio regionale la loro lunga esperienza da giocatori professionisti e non solo.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Seguici via Email