Al campo di Villa Luganese il Lugano di Bordogna si è imposto nettamente nei confronti della squadra locale MG Denti della Vecchia.

Tra le squadre di categoria superiore ha fatto passerella il RAM di Degiorgi contro ABC, mentre il Bellinzona ha avuto partita vinta a tavolino con il Leventina. Turno superato anche dal Mendrisio di Fiore e Ferrario che si è imposto a Stabio al termine di una partita che ha confermato il buon momento della squadra. Lugano e Mendrisio si troveranno di fronte domenica pomeriggio in un derby di campionato molto interessante. Impresa del San Zeno (B2) che ha eliminato il Breganzona (CCJLB) grazie alla vittoria per 3-2.

Sofferta la vittoria del Savosa contro l’Insema. Il Team Allievi ha sconfitto ai prolungamenti il Team Matro Blenio mentre il Sassariente – sempre ai supplementari – ha perso ad Ascona. Vittoria per i Grandinani sul Team Riviera (3-1) e del GOAL B sul Melezza (6-1). Infine, vittoria per larga dimensione a Cornaredo del Chiasso (B2) sul Rapid Lugano (B1). Mercoledì prossimo si giocheranno le ultima partite dei 16esimi. Gli ottavi sono previsti per mercoledì 25 ottobre.

 

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS