Coppa Ticino: Tanta Seconda Lega ai Quarti di finale

scritto da Riccardo Vassalli

Svanisce dagli undici metri il sogno cullato dall’Arbedo di bissare il successo in Coppa Ticino. Gli ormai ex campioni in carica sono stati capaci di riacciuffare due volte il Losone di Frigomosca, prima che la lotteria dei rigori premiasse Pollini e compagni  che ottengono così il pass per i Quarti di finale.

Ai Quarti anche il Malcantone di Amedeo Stefani che sull’ostico campo del Melide ha saputo ribaltare il risultato vincendo per 1-2. Nulla da fare per Campionese e Pro Daro, rispettivamente sconfitte da squadre di Seconda Lega: Morbio e Gambarogno Contone. Gli uomini di Righi si sono imposti al Centro Sportivo Scirée per 1-5. Meno agevole il successo dei rossoneri, trionfanti per 0:2 grazie alle reti di Rizzello e Facchinetti.

Poker del Sementina nei confronti del Solduno, rimasto a bocca asciutta. Ko anche il Rancate di Bordogna in casa del Minusio. I gialloneri di Tami strappano il biglietto per i Quarti grazie al 3-0 rifilato alla compagine momò. Annulando la differenza di categoria, il Rapid Lugano di Copelli miete un’altra vittima di caratura superiore battendo per 1-0 il Giubiasco di Casarotti.

1 commento

Nestor
Nestor 9 Marzo 2017 - 0:37

Il losone ha riacciuffato due volte l’Arbedo, non il contrario..

I commenti sono chiusi