CS: Tutti i risultati di giornata

scritto da Redazione

coppa-4Detto dei successi di Chiasso, Kriens, Breitenrain diamo uno sguardo a come si sono comportate le big in campo oggi per il primo turno di Coppa Svizzera.

Largo successo del Le Mont sul campo del Donneloye, squadra qualificata per il premio fairplay. Gli uomini di Dragani non hanno pietà dei padroni di casa rifilandogli 14 reti. Ha dovuto faticare più del previsto, ma ai tempi supplementari il GC è riuscito a strappare il pass per i sedicesimi ai danni del Old Boys. A segno per le cavallette Bamert e Gjorjev. Successo agevole anche per l’Aarau di Marco Schällibaum, trionfante per 0:5 sul Zollbruck grazie alla doppietta di Treand e alla reti di Rossini, Ciarrocchi e Peralta.

Il Kreuzingen vince in casa per 1:0 contro il Cham, gli Azzurri Losanna piegano il Genoliers per 1:3. Pak e Mendez, invece, firmano il successo del Losanna sul Lancy. Una rete al 58′ ha permesso al Basilea di superare non senza rischi il Rapperswil Jona. Tre squilli dello Sciaffusa che batte il Sarraz e approda ai sedicesimi. Male, malissimo il Wil che cade contro il Losanna Ouchy per 4:2, mentre il Bazenheid fa fuori il Red Star Zürich