2LR:derby bellinzonese al Sementina

Toto
Di Toto marzo 20, 2017 09:30


Partita di cartello oggi in quel del campo all’Isola di Sementina.

Si trattava primo derby bellinzonese per il Sementina del girone di ritorno, una partita che gridava vendetta per gli uomini di Berriche, dopo che all’andata erano stati (immeritatamente secondo noi) battuti dagli stessi cugini sul campo di Arbedo.

Subito pronti-via e il Sementina dopo appena 1 minuto e 15 secondi si trova in vantaggio con Alnertella dopo una splendida azione che ha lasciato di stucco la difesa arbedese. Partita in discesa per il Sementina? Tutt’altro.

Da qui in avanti infatti il Sementina ha solo subito la rabbia avversaria, che per tutto il primo tempo (grazie anche alla giornata positiva di Minotti, oggi tra i pali per il Sementina) non ha portato alcun che sul fronte ospite, il quale è anche stato molto sfortunato.

Nel secondo tempo più o meno sulla falsa riga del primo, con l’Arbedo sempre più stanco e alla fine anche graziato da un paio di contropiedi andati male da parte del Sementina. Positivo il risultato, quindi, per il Sementina che dopo la serata negativa di Paradiso dovrà d’ora in poi impegnarsi molto, molto di più per poter stare al passo con le grandi.

 

Vuoi commentare questo articolo?

Registrati qui!

Scrivi un commento

1 commento

  1. Patruno marzo 20, 10:55

    ma questo signore che partita a visto?

Solo iscritti gli utenti possono commentare.

Entra/esci

Login

Condividi con i social

Previsioni meteo

Dirette e news da twitter

Archivio