Torna all’homepage

Diventa socio

Carissimi utenti

ci seguite in tantissimi e la nostra passione per questo sport, nell’esaltarlo e nel descrivere ogni emozione ed avvenimento, è in continua evoluzione e sempre in movimento.

Chalcio.com, dal 21.05.2016 è diventata un’associazione senza scopo di lucro, dunque non ci dedichiamo al puro guadagno ma al sostegno e all’informazione del calcio regionale, e non solo.

Per questo motivo abbiamo deciso di aprire una nuova campagna di tesseramento per diventare socio sostenitore o socio amico di Chalcio.com.

I motivi sono molteplici e le idee si sovrappongono in continuazione, al momento ci dedichiamo a questi due obiettivi a breve termine:

  1. Aumentare il numero dei collaboratori, per ampliare i servizi offerti, per coprire più spazio sul territorio
  2. Creazione di un fondo destinato al calcio giovanile della regione, aiutando in vari modi lo sviluppo del calciatore attraverso le società

E poi tanti altri, le idee sono sempre in movimento, e ciascuno di noi, collaboratori di Chalcio.com, non vede l’ora di poter esprimere il proprio potenziale di idee per far diventare il proprio sogno realtà.

E per fare ciò abbiamo bisogno del sostegno degli appassionati di calcio, e sappiamo che siete tantissimi.

Se decidete di ricevere la tessera di socio, vi invitiamo a compilare il formulario qui sotto, in tutti i suoi campi. Una volta terminato e fatto la vostra scelta, riceverete tutte le informazioni per effettuare il pagamento, successivamente ricerevete tramite posta la tessera di socio che avete scelto.

Per chi deciderà di aiutarci offriamo un servizio gratuito di commenti, news e quant’altro direttamente via whatsapp, inserendo il numero di telefonino direttamente nel formulario qui sotto. Per vedere come funziona questo servizio clicca qui.

In ogni caso grazie per il vostro sostegno e arrivederci sulle pagine del nostro sito.

Il Comitato di Chalcio.com

Tessera socio
Inserisci il prefisso internazionale es. +41....
Invio

 

Entra/esci

Login

Condividi con i social

Previsioni meteo

Dirette e news da twitter

Archivio