Europa League: Lo Young Boys non può sbagliare

scritto da awsu

young boysPartita da dentro o fuori per lo Young Boys, nonostante si tratti solamente della terza giornata. I bernesi, che fin qui hanno racimolato un solo punto (pari esterno con l’Astana), contro l’Apoel Nicosia non possono sbagliare e dovranno cercare di conquistare la posta piena per poter continuare a credere nel passaggio del turno.
Gialloneri che non si presentano all’appuntamento nel proprio miglior momento, l’indomani del pareggio di Cornaredo che ha mostrato tutti i limiti della compagine allenata da Adi Hütter che sembra aver smarrito, complici anche le pesantissime defezioni di Miralem Sulejmani e Alexander Gerndt, lo smalto di qualche settimana fa.

Sarà la prima volta che i due club si affronteranno in una partita ufficiale. L’YB, dal canto suo ha giocato nel 2014 contro l’Ermis Aradippou FC, altro sodalizio cipriota, nel terzo turno di qualificazione all’Europa League imponendosi in casa per 1-0 e in trasferta con il risultato di 0-2.

Si giocherà allo Stade de Suisse, calcio d’inizio alle ore 21.05. Dirigerà l’incontro il tedesco Tobias Welz, coadiuvato dai connazionali Holger Henschel e Igor Demeshko.