Europa League: L’YB cerca il sorpasso

scritto da awsu

young boysOttimo momento di forma per lo Young Boys che si presenta a Nicosia forte della doppia vittoria in campionato contro GC e Vaduz con 9 reti fatte e zero subite. La squadra di Hutter non perde addirittura una partita ufficiale dallo scorso 15 settembre (0-1 proprio in Europa League contro l’Olympiacos) e sembra quindi aver trovato la quadratura del cerchio con Hoarau e Kubo veri e propri trascinatori.
Contro l’Apoel sarà partita vera e importante sarà tornare a casa con dei punti in classifica che, sostanzialmente, significa non perdere.

I padroni di casa giocheranno verosimilmente al completo mentre per i bernesi saranno assenti i soliti Wütrich, Gerndt e Sulejmani, a cui va ad aggiungersi l’infortunio di Marco Wölfli.
All’andata, davanti ai 9’500 dello Stade de Suisse, finì 3-1 con Hoarau in grande serata, capace di realizzare una storica tripletta.

Si giocherà al GSP Stadium di Nicosia, calcio d’inizio alle ore 19.00. Dirigerà l’incontro l’arbitro belga Sébastien Delferiere, coadiuvato dai connazionali Yves De Neve e Jo de Weirdt.