Il weekend del Team Ticino

scritto da Redazione

È stato un fine settimana positivo per il Team Ticino, iniziato con il bel successo della Under 15 CSFA ai danni del Servette. La partita è stata giocata molto bene e gli ospiti si sono imposti per 3-2, con le reti di Renna, Zahaj e capitan Brnic. Vittoria anche per la Under 15 che con un rotondo 5-2 ha annichilito il Team Liechtenstein. Dopo un primo tempo equilibrato i ticinesi hanno alzato il ritmo e trovato la via del gol con grande facilità.

La Under 16, invece, ha affrontato la capolista Servette con il piglio giusto, esibendo un buon gioco e un’ottima unità d’intenti. Ai ragazzi di Minelli non è però riuscito il colpaccio e al 75’ hanno subito la rete del vantaggio. Nel forcing finale è pure mancato un pizzico di fortuna per riequilibrare la gara.

Sconfitta onorevole anche per la Under 18. Dopo un grande avvio e il vantaggio realizzato da Doldur i rossoblù hanno giocato un ottimo primo tempo. Nella ripresa, però, il Basilea ha mostrato i muscoli e ha ribaltato la partita (3-1 al triplice fischio).

Servette – Team Ticino U15 CSFA 2-3

Formazione: Cortese (Marjanovic), Ferra, Keller, De Queiroz, Del Fante, Zahaj, Renna, Brnic, Martorana (Piazza), Ruggeri (Cavadini), Olivieri (Krasniqi).

Reti: 75′ Renna; 77′ Zahaj; 88′ Brnic

Team Liechtenstein – Team Ticino U15 2-5

Formazione: Jovanovic, Longoni, Cossu, Pedroncelli, Fontana, Imperato, Rashiti, Iacomini, Falconi (Ebrahimi), Manenga, Bajrami (Özyürek)

Reti: 2’ e 25’ Manenga, 29’ autorete, 35’ Iacomini e 71’ Özyürek

Servette – Team Ticino U16 1-0

Formazione: Soldini, Sörensen, Coggi, Vlasenko, Leo, Cedeno (Novaresi), Lanini, Reich, De Jesus, Jovanovic (Sciarini), El Idrissi

Team Ticino U18 – Basilea 1-3

Formazione: Muci, Pocas Ribeiro, Fomasi, Maestri Caravita, Schneeberger (Facchin), Villa, Orelli, Guidotti, Anselmi, Doldur (Berzati), Binous (Tonelli)

Rete: 3’ Doldur

Leggi anche questi...