Il weekend del Team Ticino

scritto da Redazione

Ultima stagionale per il Team Ticino U15 CSFA contro il Sion, attualmente terzo in classifica. L’avvio di gara è stato equilibrato e con ottima intensità. Dopodiché i ticinesi hanno avuto un importante blackout che tra il 10′ ed il 24′ si è tradotto in ben 5 gol subiti.

Ripresi dallo shock i rossoblù hanno riaperto il match nel secondo tempo, con i gol di Zahaj e Brnic (20º sigillo stagionale per il capitano), ma non è stato sufficiente per rimettere in discussione il risultato finale.

Anche la Under 15 affrontava una squadra di altissima classifica come il BSC Old Boys ed è incappata in una sconfitta pesante. Dopo la rete del vantaggio ospite alla mezz’ora, i bernesi hanno raddoppiato dal dischetto, chiudendo di fatto la gara già al 46esimo minuto. Nei minuti successivi (47’ e 49’) il BSC Old Boys ha reso ancor più rotondo il risultato, prima della rete della consolazione realizzata da Centinaro.

Team Ticino U15 CSFA-Sion 2-5

Formazione: Cortese, Ferra, Ferrario (Pinto Cardoso), De Queiroz, Del Fante, Zahaj, Renna, Brnic, Martorana (Krasniqi), Ruggeri (Piazza), Olivieri (Cavadini).

Reti: 53′ Zahaj; 76′ Brnic

Team Ticino U15 – BSC Old Boys 1-4

Formazione: Notarbartolo, Longoni (Maruca), Cossu, Pedroncelli, Fontana, Centinaro, Rashiti, Iacomini (Ebrahimi), Özyürek, Falconi, Galfetti (Manenga)

Rete: 75’ Centinaro

Leggi anche questi...