Dopo due domeniche di sosta, si è tornato a giocare nel campionato lombardo di Serie D. La prima di Stefano Bettinelli sulla panchina del Varese non avrebbe potuto iniziare meglio. Sono bastati infatti cinque minuti ad Andreas Becchio (Foto archivio CHalcio) per portare in vantaggio i biancorossi sul campo della Pro Sesto. Prestazione da 7 secondo il quotidiano “La Prealpina” che individuato nell’ex Chiasso uno degli elementi preziosi e determinanti nel 4-4-2 del neo Mister che dopo due sconfitte consecutive (sette in tutto in stagione) ha rilevato Ciccio Baiano.

Becchio – che ha dedicato la sua rete alla neonata bimba di un tifoso – si è detto logicamente soddisfatto e tutto sommato a suo agio anche sulla fascia destra dove è stato spostato con il cambio di training.

Sempre nel campionato di Serie D da segnalare la doppietta dell’ex Ascona Ersid Pllumbaj che non è però bastata alla Bustese per aver ragione del Bra: sono in tutto dieci le reti messe a segno dall’attaccante 27enne albanese nel corso della stagione.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS