Gambarogno-Contone, “La parola promozione non fa paura, ma…”

scritto da Redazione

Avvicinato dai microfoni di CHalcio.com, il presidente del Gambarogno-Contone Luca Belossi ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, con la mente già all’imminente stagione di seconda lega.

Quali sono le impressioni a caldo di questa esperienza?

“Le impressioni sono sicuramente positive, ormai il risultato è stato negativa ma sapevamo che sarebbe stata dura. Siamo molto felici del pubblico presente, sotto l’aspetto non sportivo siamo veramente contenti.”

Quanto è stato difficile organizzare un evento del genere?

“È stato molto difficile, indubbiamente. Abbiamo lavorato un mese per questo. Devo ringraziare il municipio di Gambarogno, che ci è venuto incontro e ci ha aiutato offrendo l’entrata a tutti i domiciliati. Da ringraziare anche tutte le persone che ci hanno dato una mano e tutto lo staff del comitato.”

Siete stati penalizzati giocando il 13 di agosto?

“Sicuramente non è una data felice, perchè ci sono ancora le vacanze in corso e il ponte di ferragosto. La preparazione l’abbiamo cominciata il 17 di luglio e non siamo ancora al top.”

Gli obiettivi per la prossima stagione?

“Gli obiettivi societari sono sempre quelli di migliorarsi. È chiaro che dopo una stagione come la scorsa dove abbiamo vinto Coppa Ticino e Supercoppa non sarà facile. Abbiamo fatto dei nuovi acquisti e siamo competitivi per la seconda lega. La parola promozione non fa paura, ma dovremmo sederci e valutare i pro e i contro, ci vorrebbe un dispendio finanziario maggiore.”