Lorenzon: “Continuiamo a perseguire il nostro obiettivo”

Redazione
Di Redazione maggio 18, 2017 13:00


La Campionese di Enrico Lorenzon è in piena lotta per la promozione in Quarta Lega, trovandosi appaiata al Rapid Lugano a quota 32 punti al secondo posto a otto lunghezze dal Ceresio capolista.

Nell’ultimo turno di campionato, capitan Lai e compagni hanno piegato per 0:11 il Villa Luganese al Campo Comunale Villa. Il nono successo stagionale rende soddisfatto il mister gialloblù. “Queste partite sono le più insidiose, nonostante partissimo con  favoriti del pronostico. Ho predicato calma e prudenza ai ragazzi, aspetti fondamentali ai fini della classifica fair-play. Bisogna tenere conto anche di questo, anche se resto dell’idea che non si possa decretare un verdetto in base alle ammonizioni o espulsioni, ma questa rimane un’opinione personale”.

Lorenzon ci tiene particolarmente a riconoscere la sportività del Villa Luganese, nonostante una domenica da dimenticare. “Hanno dimostrato grande sportività al termine di 90′ molto complicati per loro. Noi continuiamo a perseguire i nostri obiettivi e faremo il possibile per centrare l’obiettivo, che rimane il secondo posto”.

Vuoi commentare questo articolo?

Registrati qui!

Scrivi un commento

Nessun commento

Ancora nessun commento

Non ci sono commenti ancora, ma poui essere primo a commentare questo articolo.

Scrivi un commento

Solo iscritti gli utenti possono commentare.

Entra/esci

Login

Condividi con i social

Previsioni meteo

Dirette e news da twitter

Archivio