A Nyon, oggi si aprirà la grande “kermesse”, per la nuova stagione di Champions League e Europa League. Appuntamento alle h12.00 con il sorteggio per il primo turno di qualificazione dei Campioni delle squadre agli ultimi posti della classifica Uefa. Tanto per capirci: i campioni del Galles, quelli di Andorra, San Marino, Kosovo e Estonia ecc.

Ma le cose interessanti per i colori rossocrociati arriveranno solo dopo le h14.30 quando nelle famose “urne” dell’Uefa ci sarà il nome del Lucerna che dovrà scendere in campo per il secondo turno preliminare dell’Europa League: il 13 luglio, andata e 20 luglio ritorno. Tantissime le squadre ai nastri di partenza , ma almeno per questo turno, non dovrebbero esserci grossi problemi per i ragazzi di Babbel. Tutto potrebbe diventare complicato il 20 e 27 luglio e poi difficile, nel caso di qualificazione, negli spareggi del 17 e 24 agosto.

Alle h13.00 conoscerà il suo avversario il Vaduz neo retrocesso nella divisione cadetta elvetica, ma per effetto della vittoria della Coppa Nazionale la squadra del Principato esordirà nella sua prima partita ufficiale di EL solo fra 10 giorni…

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS