Lugano battuto senza attenuanti a Verona

scritto da Redazione
[et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][et_pb_column type=”1_4″][et_pb_image admin_label=”Marzourk” _builder_version=”3.0.62″ show_in_lightbox=”on” url_new_window=”off” use_overlay=”off” sticky=”off” align=”left” always_center_on_mobile=”on” border_style=”solid” force_fullwidth=”off” src=”https://www.chalcio.com/wp-content/uploads/2017/07/IMG_3565.jpg” /][et_pb_image _builder_version=”3.0.62″ src=”https://www.chalcio.com/wp-content/uploads/2017/07/Chiavo-Lugano.jpeg” show_in_lightbox=”on” url_new_window=”off” use_overlay=”off” sticky=”off” align=”left” always_center_on_mobile=”on” border_style=”solid” force_fullwidth=”off” /][/et_pb_column][et_pb_column type=”3_4″][et_pb_text _builder_version=”3.0.62″ background_layout=”light” text_orientation=”left” border_style=”solid”]

BRENTONICO (TN) – Netta sconfitta per un Lugano mai nel vivo del match contro un Chievo decisamente superiore che ha sancito la propria qualità andando a segno una volta per tempo.

Un colpo di testa di Castro su assist di Cacciatore ha aperto lo score mentre il secondo goal è stato opera di Bani che ha battuto Da Costa con un potente diagonale sugli sviluppi di un angolo. Differenza evidente tra le due squadre con un Lugano addirittura impotente nei primi 25′ nei quali è stato schiacciato nella propria metà.

Qualcosa di meglio dopo la sosta di metà tempo con due conclusioni di Sabbatini e Junior deviate in angolo da Sorrentino. Il Chievo ha giocato con la propria miglior formazione il primo tempo ad eccezione di Rigoni, ma nella ripresa Maran ha messo in campo una sorta di squadra B.

Per quanto sia presto dare un giudizio su entrambe le squadre, almeno per oggi la differenza tra i due organici è stata notevole.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

1 commento

Anonimo 15 Luglio 2017 - 21:06

4.5

I commenti sono chiusi