Accompagnati per tutta la durata della seduta dal (previsto) vento gelido e tempestoso proveniente da Nord, i bianconeri si sono ritrovati questo pomeriggio sul campo per preparare la trasferta di sabato sera a San Gallo

La buona novella della giornata odierna concerne il rientro in gruppo di Mattia Bottani ed Eloge Yao. Il numero 10 era fermo dalla sfida contro il Viktoria Plzen per un problema muscolare, mentre l’ivoriano ha ripreso dall’influenza. Per contro, non hanno partecipato alla sessione lo svedese Alexander Gerndt e il laterale Marco Padalino. Lo sloveno Domen Crnigoj si è impegnato in una fase differenziata.

Dopo il consueto inizio, in cui ci si è riscaldati eseguendo una serie di giri del campo tutti assieme, i ragazzi si sono divisi in quattro gruppi per svolgere altrettanti esercizi atletici. Poi, i ventuno presenti si sono ulteriormente suddivisi in tre gruppi di sette elementi ciascuno per un torello un po’ particolare (cinque contro due). La sfida è proseguita all’interno di due esagoni. Il possesso palla continuato ha rappresentato i momenti successivi, nel corso dei quali l’intensità è aumentata esponenzialmente.

Domani, lo staff tecnico bianconero ha programmato una singola seduta per i propri protetti. L’inizio avverrà alle 11:00.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS