Vi inoltriamo il comunicato integrale dell’FC Lugano, con le comunicazioni concernenti i quarti di Coppa Svizzera contro il GC.

L’FC Lugano comunica che la partita di Coppa Svizzera, che vedrà i bianconeri affrontare il Grasshopper Club di Zurigo, si svolgerà giovedì 30 novembre 2017 alle ore 20.15, presso lo Stadio Comunale di Cornaredo.

La società comunica altresì che la vendita dei biglietti per la partita inizierà martedì 14 novembre con una fase di prelazione riservata a tutti i possessori di un abbonamento (i quali beneficeranno di uno sconto sul costo del biglietto); questa fase di prelazione andrà avanti fino a venerdì 17 novembre e sarà esercitabile unicamente presso il segretariato.

Dalla data di venerdì 17 novembre inizierà la vendita libera, attraverso il nuovissimo Online Ticket Shop FC Lugano (http://eventimsports.de/ols/fclugano), il canale Ticketcorner.ch e sempre presso il segretariato.

Per l’occasione la società ha deciso di tenere prezzi popolari in modo da favorire l’afflusso di tifosi per quella che rappresenta una grande occasione per i nostri ragazzi di raggiungere un’altra semifinale a distanza di due anni dall’ultima.

Cosi come fatto per gli abbonamenti stagionali, anche per questa partita la Tribuna Monte Brè sarà numerata; gli abbonati potranno scegliere il posto preferito in monte Brè al prezzo unico di 20 CHF (25 CHF per i non abbonati).

Il giorno della partita:

  • Le casse allo stadio di Lugano apriranno alle ore 18.45;
  • I prezzi speciali stabiliti per la prevendita, compresi quelli per gli abbonati, non saranno possibili per motivi tecnici; si consiglia pertanto l’acquisto del biglietto, attraverso i canali già esposti, nei giorni antecedenti all’incontro.

Si comunica infine che, per le partite di Coppa Svizzera, non sono da ritenersi validi, ai fini dell’ingresso allo stadio, gli abbonamenti stagionali, gli abbonamenti sponsor, le tessere allenatori e le tessere Team Ticino.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS