Mattinata di venerdì dedicata alla rifinitura per la rosa bianconera, attesa domani sera dalla sfida casalinga contro il Basilea

Al contrario di ciò che è accaduto nella giornata di ieri, da segnalare la presenza di Jonathan Sabbatini e Carlinhos Junior, che sono tornati ad allenarsi con il gruppo dopo la pausa concessa loro giovedì.

Per questa seduta i ragazzi hanno effettuato un riscaldamento atletico (individuale o a gruppetti, con o senza palla), per poi proseguire con una fase di passaggi ravvicinati comprendenti esercizi di stretching. Dopodiché, sempre agli ordini dell’ottimo preparatore atletico Nicolas Dyon, ci si è impegnati in una serie di scatti, che si è chiusa con una sfida a coppie. Con la disputa di mini-partitelle con sponde esterne e ad alta intensità su campo ridotto ci si è avvicinati alla conclusione della sessione, che ha avuto il suo termine ultimo, come ogni rifinitura che si rispetti, con la messa in atto di situazioni di gioco da palla ferma (le cosiddette “situazioni standard”).

Ricordiamo che alle 12:15 è in programma la conferenza stampa di presentazione dell’incontro di domani sera, alla quale presenzierà mister Pierluigi Tami.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS