Lugano, Tami: “Ce la siamo complicata da soli”

scritto da Giorgio Buzelli

Dopo la prima vittoria stagionale del suo Lugano, Pier Tami si concede ai microfoni della RSI per analizzare la prestazione dei bianconeri.

“Con caparbietà l’abbiamo portata a casa. Questa partita ce la siamo complicati da soli. L’inizio del primo tempo abbiamo dominato il Losanna, ma abbiamo peccato di presunzione, abbiamo sbagliato molto e perso fiducia – afferma il tecnico ticinese – il secondo tempo invece abbiamo riniziato molto bene, e senza fare l’errore del primo tempo, ma abbiamo fatto l’errore di non fare il terzo gol.”

Riguardo ai singoli, Pier Tami ci tiene a difendere il proprio capitano, “Il gruppo è stato encomiabile. Sabbatini? Ho parlato con lui, le voci non lo fanno stare tranquillo e lo si vede. Spero che per noi e per lui si possa definire presto la questione. È vero che Sabbatini marcava qualche affaticamento di troppo.”

Riguardo al primo gol finalmente trovato da Marzouk il tecnico afferma d essere “molto contento per lui, è un attaccante e sente il peso quando non concretizza le occasioni. Sono molto contento per lui.