È mercoledì di vigilia per la rosa bianconera, impegnata domani sera nel quinto turno di UEFA Europa League

Alla “Luzern Arena” ci si confronterà con gli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva, che al debutto in campo continentale a settembre avevano superato i ticinesi con il risultato di 2-1.

La seduta di rifinitura- come già accaduto nella precedente, vittoriosa, partita casalinga contro i cechi del Viktoria Plzen – è stata effettuata sul terreno di Cornaredo. Che lo staff tecnico si voglia affidare alla cabala per il prossimo incontro? Fra poco più di un giorno avremo la risposta.

È fuori dubbio, comunque, che la fiducia accumulata dai ragazzi nel corso nelle passate settimane è aumentata considerevolmente. A ciò si è aggiunta anche una serie di risultati e prestazioni positive che hanno fatto solo bene all’ambiente intero.

La sessione odierna, nel corso della quale sono stati alternati esercizi atletici a fasi tecnico-tattiche, si è svolta senza alcun intoppo. Tutti i giocatori arruolabili (ad eccezione dello squalificato Fabio Daprelà) sono dunque a completa disposizione di mister Pierluigi Tami che, come consuetudine, porterà nella Svizzera Centrale tutta la rosa.

Subito dopo la conclusione dell’allenamento, il gruppo è partito in direzione di Lucerna, dove alle 18:30 il tecnico ticinese e il difensore Fulvio Sulmoni parleranno alla stampa nella conferenza stampa pre-partita.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS