Martinazzo: ” Ci manca un po’ di cattiveria, ma non molliamo mai”

scritto da Riccardo Vassalli

Archiviato il derby con il Morbio terminato in parità, il Balerna di Mattia Croci Torti scenderà in campo per ospitare il Novazzano capolista, a sua volta trionfante nella sfida momò contro il Rancate.
Del momento vissuto dal Balerna, del DNA e della sfida coi gialloblù ne abbiamo parlato con Mirco Martinazzo, estremo difensore del Balerna.

DNA SENZA I TRE PUNTI
Probabilmente ci manca quel pizzico di cattiveria che ci permette di chiudere le partite. Pero d’altra parte la si può vedere al contrario: spesso siamo riusciti a recuperare uno svantaggio iniziale e questo vuol dire che siamo una squadra che non molla mai. La dimostrazione sta nella partita con l’Arbedo. A metà tempo perdevamo 3-1 e siamo riusciti a pareggiarla nella ripresa.”

MOTIVAZIONI E SPERANZE
Quando si affronta la capolista gli stimoli sono sempre grandi e inoltre, in questo caso, è anche un derby e quindi le motivazioni sono ancora più grandi. Dopo la gara di andata nella quale siamo riusciti a costringerli al pareggio, vogliamo cercare di ripeterci e cercare il risultato. Sono una squadra forte ormai lanciata verso la promozione, ma sarebbe bello rosicchiare qualche punto.

Leggi anche questi...