SEUZACH- Il Mendrisio , schierato oggi con il 4-3-3, torna da Zurigo con due punti persi per la propria classifica. Ardemagni lascia in panchina Garetto e fa partire dall’inizio De Biasi fra i tre di centrocampo. Primo tempo equilibrato con il Mendrisio migliore nell’espressione del gioco senza tuttavia riuscire ad impegnare il giovanissimo Migliaccio, sostituto tra i pali di Frauenfelder. Sono anzi i padroni di casa ad andare più vicini al vantaggio nel finale di frazione sugli sviluppi di un corner.

La ripresa si apre con la quarta traversa in due partite di Michel Sarr che lascia al portierino del Seuzach soltanto una preghiera dopo uno stacco imperioso. L’ingresso di Lagrotteria per uno spento Vinatzer e quello di Tirelli per Moscatiello spaccano in due la partita e dopo una buona opportunità per il debuttante con la maglia del FCM è Lagrotteria che serve a Sarr il pallone per sbloccare il risultato.

In goal con pieno merito, la squadra di Ardemagni cerca di amministrare il primo vantaggio stagionale dopo la contraddittoria prestazione di sabato scorso contro l’Eschen. A dieci minuti dalla fine un brivido per la porta di Cataldo, salvato dal palo sulla conclusione di Suesstrunk. Il Mendrisio cerca di tenere il possesso della sfera, ma a due minuti dal termine la squadra di Wanner trova il pari sugli sviluppi di un batti e ribatti dopo un miracoloso intervento di Cataldo: il più lesto di tutti è Nico Weibel. Nel primo dei tre minuti di extra time, Sarr si ritrova lanciato nell’uno contro uno con Migliaccio, ma disturbato al momento di concludere consente al portiere di salvare la propria squadra. Secondo pareggio beffa consecutivo per un Mendrisio ancora in fase di rodaggio che sabato prossimo riceverà il San Gallo.

FC SEUZACH – FC MENDRISIO 1-1 (0-0)

Reti: 76′ Sarr 0-1, 88′ 1-1.

FC MENDRISIO (4-3-3): Cataldo; Kandiah, N.Kabamba, M.Kabamba, Gennari; De Biasi, Moscatiello (69′ Tirelli), Mazzetti; Vinatzer (63’Lagrotteria), Sarr, Regazzoni (80′ Senkal). All. Ardemagni.

A disposizione: Di Lauro, Maestri, Cariglia, Garetto.

Note: Rolli – Seuzach – 200 Spettatori. Ammoniti: 70′ Widmer, 75′ Kandiah. 50′ traversa Sarr. 81′ palo Suesstrunk. FCM senza Croci-Torti (infortunato) e Calic (non qualificato).

Seguici e metti mi piace qui:
LinkedIn
Whatsapp
RSS
Seguici via Email
YouTube