Pari dell’United; vittorie per Partizan e Beer Sheva

scritto da Flavio Ferraria

Un pareggio e due vittorie per le prossime avversarie delle nostre “svizzere” impegnate in Europa nella settimana che verrà.

Il pareggio è arrivato tra lo Stoke e il Manchester United. Shaquiri potrà dare dei suggerimenti ai suoi ex compagni del Basilea come si può resistere alla furia dello United. Il pareggio per 2-2, i gol  della squadra di Mourinho portano la firma di Rashford e Lukaku, ha prodotto un aggancio in testa alla classifica a opera dei “cugini” del  City netto vincitore sul Liverpool (5-0).

Due vittorie per le avversarie di Lugano e Young Boys.

Gli isrealiani hanno battuto per una rete a zero nella “Liga ha’Al” la squadra dell’Ashkelon e in classifica sono in perfetto equilibrio: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Con quattro punti si trovano in settima posizione a cinque punti dalla capolista che risponde la nome dell’Haifa la squadra più titolata d’Israele.

Netta vittoria del Partizan Belgrado per tre reti a zero sul Mladost. Vittoria maturata solo nella ripresa con i gol di Miletic, Pantic e Tawamba. I serbi nella loro formazione presentano alcuni interessanti individualità.  Tawamba l‘attaccante africano autore del gol, il nigeriano Salomon entrato nel secondo tempo, Tosic e Pantic.