Un’altra estate all’insegna del Programma Gianni Estivo, che è diventato un “must” per tutti i giovanissimi appassionati di calcio che vogliono trascorrere le splendide giornate estive all’insegna dello sport tanto amato.

Il Programma Gianni Estivo è una affermata consuetudine che riesce sempre a stupire i piccini, in primis, ma anche gli adulti che possono vivere la felicità dei loro figli.

Il PG è un connubio di più elementi: divertimento, crescita sportiva e sociale, grande preparazione degli animatori ed allenatori, e molto altro ancora.
Insomma sembra non mancare niente per la formula segreta dell’allegria. Eppure ogni anno questo evento si migliora con un unico scopo: regalare ai giovani calciatori in erba della nostra regione, un’attività che rispecchi le loro esigenze e che sia in linea con la loro crescita, il loro sviluppo.

La nostra Associazione regionale vi propone, per quest’anno, le seguenti date con il rispettivo luogo dell’evento:

  • Al CST di Tenero: 26-30 giugno 2017 (ragazze e ragazzi nati tra il 2004 e il 2009)
  • Al CST di Tenero: 17-21 luglio 2017 (ragazze e ragazzi nati tra il 2004 e il 2009)
  • Al CST di Tenero: 17-21 luglio 2017 per portieri (ragazze e ragazzi nati tra il 2004 e il 2009)
  • Al CST di Tenero: 24-28 luglio 2017 con pernottamento presso il CST (ragazze e ragazzi nati tra il 2004 e il 2009)

I ragazzi saranno seguiti da istruttori FTC, i campus potranno accogliere al massimo 60 partecipanti (i primi iscritti) e come per la passata edizione la FTC offrirà un servizio di trasporto da Mendrisio, Lugano, Giubiasco e Castione – Arbedo (FFS).

Il programma quotidiano, ben scandito e che alterna momenti di “lavoro” a quelli di relax, prevede ritrovo alle 8:30, pranzo in comune dalle 12.00 alle 13.00 e rientro al domicilio dalle 17:00.

I costi del Programma Gianni Estivo comprendono davvero ogni cosa, tra cui i pranzi, spuntini mattutini e pomeridiani, nonché un favoloso kit di allenamento e d’uscita firmato ACERBIS. Senza poi dimenticare il trasporto da e per i principali poli cantonali.

Ecco qui una breve panoramica dei costi:

  • CHF 340.-
  • CHF 390.- per chi usufruirà del servizio di trasporto per e da Tenero
  • CHF 440. – per la settimana con il pernottamento

Vi aspettiamo per trascorrere una bellissima estate in compagnia!

Seguici e metti mi piace qui:
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS