Schiavon: “Fiero dei ragazzi e di far parte di questa società”

scritto da Riccardo Vassalli

FOTO AC VALLEMAGGIA

Il Vallemaggia ha raggiunto Losone e Gambarogno in semifinale di Coppa Ticino, venendo sorteggiata proprio contro la compagine di Livio Bordoli. La formazione allenata da Nathan Schiavon ha estromesso il Sementina per 2-1 al 92′ grazie alla rete di Matteo Baffari. 

Il traguardo raggiunto dai biancorossi rende orgoglioso il proprio allenatore, il quale si confida ai microfoni di Chalcio.com. “Si tratta di una soddisfazione immensa essere arrivati in semifinale. A inizio stagione nessuno avrebbe pensato a un traguardo simile. Ora, però, proveremo ad andare fino alla fine“.

Tra l’emozione e l’adrenalina c’è spazio anche per parole al miele verso i giocatori e la società. “Abbiamo ampiamente superato ogni più rosea aspettativa”, ha dichiarato Schiavon. “Prima la salvezza con cinque giornate d’anticipo, ora la semifinale di Coppa Ticino. Sono davvero orgoglioso si allenare questo fantastico gruppo e di far parte di questa società che grazie all’impegno, competenza e serietà merita mille di questi momenti“.

Leggi anche questi...