Torna all’homepage

Segui Chalcio.com via Whatsapp

whatsappL’ultima stagione calcistica è stata un’annata di successo anche per Chalcio.com. In netta ascesa, settimana dopo settimana, sono i numeri dei nostri utenti e le conseguenti visualizzazioni di pagina. Ad essere numericamente aumentata è pure la nostra redazione, sempre più ampia e pronta ad offrirvi un prodotto di qualità attraverso diversi servizi. A proposito di servizi, da oggi è possibile ricevere informazioni in diretta sulle partite del chalcio regionale e svizzero via whatsapp direttamente sul tuo telefonino tramite file audio. Questo servizio è gratuito per gli utenti registrati, (se non lo sei ancora clicca qui) i quali potranno ricevere sul proprio telefonino i commenti delle partite, anteprime e non solo, dei nostri collaboratori che si troveranno direttamente sui campi di gioco.

Il servizio, siccome CHalcio.com vive per passione, non è fisso, ed è chiaro che ci è impossibile seguire tutte le partite. Garantiamo però il massimo impegno e siamo sicuri che tutto ciò, grazie al vostro supporto, potrà essere un successo, soprattutto per quanto riguarda il chalcio regionale.

Preghiamo tutti gli utenti di questo servizio di non scrivere e di rispondere nel gruppo, qualora sorgessero problemi Chalcio.com si riserva di bannare il numero di telefono in questione senza alcuna comunicazione.

Per avere questo servizio gratuito puoi andare alla pagina dei registrazione, cliccando qui, se invece sei già registrato ti invitiamo a scriverci alla pagina dei contatti con il tuo numero di telefono abilitato e una volta controllato i tuoi dati, lo attiveremo al più presto.

Ti aspettiamo!

Entra/esci

Login

Condividi con i social

Previsioni meteo

Dirette e news da twitter

Archivio