5L:Sessa, ancora pareggio!!

scritto da Vincenzo

Il Sessa non ne vuol sapere di vincere !
Domenica 8 ottobre sul campo le Fornaci a Fornasette , si è giocata la partita
AS Sessa – AC Audax Gudo.

Una partita dove l’arbitro sanziona l’AS Sessa con 4 cartellini gialli e un doppio giallo con conseguenza espulsione di Rizzi Mattia, mentre per il Gudo 3 cartellini gialli e un doppio cartellino giallo di conseguenza l’espulsione del giocatore del Gudo, l’arbitro non contento ha anche allontanato dal campo l’allenatore del Gudo che non aveva assolutamente detto nulla di offensivo ma semplicemente puntualizzato con modi pacati una decisione non condivisa.

Una partita che si è dimostrata dura ma non cattiva, e questo pensiero è stato condiviso dalle due società anche a fine partita.
Sicuramente le decisioni arbitrali hanno condizionato le due squadre, ed il tempo effettivo di gioco!

Il Sessa ha avuto 2 occasioni il primo tempo.
La prima con una bella triangolazione con Cavallaro Riccardo che mette un pallone in verticale per Iglio Eloy che si inserisce in area ma a 5 metri dalla porta colpisce l’asta.
La seconda con Garcia James che non riesce a mettere la palla in rete dopo passaggio filtrante di Gomes Helder.
Il Gudo il primo tempo ha sicuramente provato ad essere incisivo non creando però grosse situazioni pericolose davanti al Portiere del Sessa Costa André.
Il Gudo si è presentato alle Fornaci con il chiaro intento di vincere, con una squadra ben messa in campo.

Il secondo tempo poche occasioni nitide da ambe due le parti, nonostante l’espulsione al 75′ del giocatore del Gudo, il Sessa non ha approfittato della situazione, creando poco.

Purtroppo non ci togliamo il pareggio da dosso, e le belle prestazioni non compensano la poca incisività davanti alla porta, questi pareggi ci complicano il nostro cammino, ma che comunque non cambia, purché si inverti la rotta e si cominci a vincere .

Domenica incontreremo il Moderna che sta facendo un ottimo campionato.
Vogliamo dire la nostra ancora durante questo campionato perciò daremo il massimo in queste ultime 5 partite.

Leggi anche questi...