Sion: Torna Ziegler e Zock è il colpo in prospettiva!

scritto da Riccardo Vassalli

Reto Ziegler e il Sion. Il matrimonio terminato col finire dell’estate scorsa potrebbe riprendere dopo soltanto qualche mese. Troppo forte il legame (e le prestazioni) per lasciare andare l’esperto terzino rossocrociato. Così, Christian Constantin ci sta ripensando e da qualche settimana a questa parti i rapporti tra le parti sono ripresi a ritmo costante.

Eppure tra i due quello che se n’è andato con il broncio è stato proprio il difensore ex Sampdoria, il quale riteneva insufficiente l’offerta di rinnovo sottoposta da parte del vulcanico presidente vallesano. L’emergenza difensiva a cui è costretta a far fronte la compagine allenata da Paolo Tramezzani ha rimesso, però, d’accordo tutti. Reto Ziegler è l’uomo giusto al momento giusto.

In attesa di capire chi abbasserà le pretese, tra Constantin e il difensore, l’affare sembra esser in dirittura d’arrivo.

Nelle prossime ore, il club di Super League dovrebbe ufficializzare l’arrivo in biancorosso di Christian Zock, camerunense 23enne in arrivo dallo Sciaffusa. Il giocatore potrebbe rimanere ancora sotto la guida di Yakin per la stagione corrente, in prestito secco.

 

Leggi anche questi...