SL: Basilea – Young Boys al centro della 4^ giornata

scritto da Davide Perego

Bieri AlainSpetterà ad Alain Bieri (Foto CHalcio) dirigere il big match di Super League fra Basilea e Young Boys in programma questa sera alle 10.30. Il botto della 4^ giornata si giocherà al San Giacomo dove i renani hanno vinto sette delle ultime otto partite concedendo ai bernesi un solo pareggio. Risultato favorevole al Basilea e contemporanee vittorie di Vaduz e Losanna permetterebbero alle squadre di Contini e Celestini di portarsi addirittura in coppia alle spalle del Basilea.

La squadra del Principato e quella del Canton Vaud dovranno fare i conti con Lucerna e San Gallo. Delicato il confronto di domani sera fra Thun e Grasshopper: la squadra di Saibene è l’unica a non avere ancora trovato la vittoria ed ha subito 9 reti in 3 partite.

Per le cavallette due sconfitte consecutive in trasferta a Lucerna e San Gallo a farne comunque una squadra ancora poco matura per ambire ad un campionato almeno in linea con gli ultimi due. Dopo le sconfitte interne contro Vaduz e Losanna, anche Lugano e Sion avranno necessità di una vittoria per rasserenare i propri tifosi.