Saldamente in testa al girone di andata del primo gruppo di quinta lega la Campionese di Lorenzon, come previsto nei sondaggi, bravi gli utenti.

Meno bene per la seconda piazza, il Rapid Lugano 2 non è riuscito a mantenere quanto predetto e termina in 4° posizione, mentre è AS Arogno che segue la testa della classifica, dato per 6° nel sondaggio.

Previsioni azzeccate per lo Stabio, esattamente in terza posizione come previsto, mentre si piazza in 5° posizione il Rovio, che perde una sola posizione rispetto alle opinioni dgli utenti.

Bene l’ASM Arzo che guadagna 4 posti nella classifica e si posizione al 6° posto, perfettamente in linea la SAV Vacallo Vintage e AS Isone , rispettivamente al settimo e all’ottavo posto.

Si toglie dall’ultimo posto del sondaggio FC Paradiso 2 che si porta in 9° posizione, precedendo AS Villa Luganese che perde solo un posticino.

Il linea anche AC Momò in 11esima posizione, mentre l’Arosio si trova sorprendentemente all’ultimo posto, perdendo ben 8 posizioni rispetto al sondaggio.

Questo campionato resta il più vicino alle opinioni degli utenti di Chalcio.com, vedremo giugno se potremo scrivere lo stesso.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS