Penultimo test match prima dell’inizio del prossimo campionato per il Chiasso di Abascal che ieri pomeriggio è stato sconfitto per 5-1 dal Thun alla Stockhorn Arena.

La squadra di coach Marc Schneider ha preso subito l’iniziativa mettendo sotto pressione i rossoblù sfiorando il goal con Matteo Tosetti, Marvin Spielmann, Roy Gelmi e Nicolas Hunziker. Dopo 17 minuti Dejan Sorgic ha sfruttato una disattenzione difensiva per spezzare l’equilibrio del risultato. Moussa Soumare ha segnato la rete del pareggio con un calcio di punizione da circa 25 metri che ha beffato Favre. Mickaël Facchinetti ha deliziato i presenti mettendo in condizione Hunziker di firmare il 3-1 con imbeccata da circa 50 metri. Prima dell’intervallo il Chiasso ha colpito una traversa.

Anche dopo la pausa la musica non è cambiata e Marvin Spielmann ha segnato il 4-1 con uno spunto individuale che ha messo a nudo i limiti della difesa del Chiasso. Il finale ha permesso di far contento anche Chris Kablan, da poco entrato, per il definitivo 5-1. Nel Thun perfetto debutto del difensore Roy Gelmi. Ha diretto l’incontro la Signora Simona Ghisletta. Il Chiasso tornerà in campo mercoledì al Riva IV contro il Mendrisio

.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS