Test: Regazzoni torna al “Riva IV”

scritto da Davide Perego
Si giocherà alle 18.30 l’ultimo test per il Chiasso al quale non pare proprio vero di essere prossimo al ritorno in campo per i tre punti.
La sfida di sabato sera in programma alla Praille sarà preparata questa sera contro il Mendrisio. I rossoblù di Abascal – che per l’occasione ha voluto una partita della durata di due tempi da 35′ – sono reduce dalla pesante scoppola di Thun mentre i biancorossoneri di Ardemagni hanno ceduto al Comunale per 2-1 di fronte al Locarno. Una partita che sarà seguita con interesse anche dagli osservatori del Servette che a sua volta sta preparando la sfida dello Stade de Geneve cercando di migliorare le non poche situazioni negative che hanno contraddistinto l’ultimo test contro il Nyon.
Il Mendrisio dovrà cambiare faccia per fare bella figura al “Riva IV” e per farlo dovrà contare sul miglior Alberto Regazzoni, uno tanti ex della serata. Per l’occasione l’entrata allo stadio di Chiasso sarà gratuita e l’incontro sarà diretto dal 24enne Luca Piccolo che già aveva diretto l’estate scorsa il confronto diretto tra Chiasso e Mendrisio giocato in quel di Seseglio (Foto archivio CHalcio). Devis Dettamanti e Silvano Giulini saranno gli assistenti.