I gialloblù mettono in fila la seconda vittoria consecutiva nei test pre-stagionali contro un avversario superiore. Il 4-3 rifilato ai gialloneri porta le firme di “due nuovi” e i soliti Spadini e Livi S.

Secondo impegno settimanale e seconda vittoria per il Riva targato Stefano Lippmann. Reduce dalla vittoria ottenuta martedì contro il più quotato Coldrerio (3a), i “gladiatori del lago” sono stati ospiti del Maroggia (3a) del neo allenatore Di Vincenzi.

Prese le misure di campo e avversario, la compagine ospite è passata dapprima in vantaggio con Maffi per poi raddoppiare dal dischetto con Spadini. I padroni di casa hanno accorciato il distacco anch’essi dagli undici metri.

Il momentaneo 1-3 porta la firma di Livi S, avvenuto pochi minuti prima del 2-3 giallo-nero. Un’ottima combinazione sull’asse Castelletti-Livi G., porta quest’ultimo a siglare la prima rete in gialloblù per il 2-4.

Prima del triplice fischio c’è stato spazio per un ulteriore marcatura per i padroni di casa.

Sia Riva sia Maroggia entreranno nell’ultima fase di preparazione con il test contro lo Stabio (5a). I primi nella giornata di giovedì, mentre i gialloneri al 19 agosto.

Seguici e metti mi piace qui:
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS