Ufficiale: Roberto Gatti a Legnano; Ramella in Messico

scritto da Redazione

La notizia – già nell’aria da qualche mese – aveva preso copro mercoledì mattina quando Roberto Gatti, di ritorno da una vacanza a Londra, aveva annunciato al FC Mendrisio l’impossibilità di continuare a sedersi sulla panchina del Comunale a causa di impegni lavorativi. 

L’allenatore che ha legato le sue ultime due annate al club ticinese ha finalmente firmato con il Legnano del nuovo DS Cuscunà, recentemente retrocesso dalla Serie D.

Alla presenza di una decina di giornalisti, la conferenza stampa di questo pomeriggio si è svolta all’insegna della grande fiducia che porterà la nuova dirigenza e lo staff alla costruzione di un progetto ambizioso.

” Dopo Mendrisio, Chiasso, Lugano, Stabio, Mozzate, Cislago, Arona, Castellanza e Marnate sono motivato come se fosse la prima squadra della carriera, ma sempre Forza Mendrisio!”.

Queste le prime parole rilasciate a CHalcio.com da Mister Gatti.

Intanto anche un ex “allenatore” italiano con passato recente in Svizzera è prossimo ad una nuova avventura. Ernestino Ramella (di passaggio veloce al FC Chiasso due anni fa) sarebbe in procinto di trasferirsi in Messico per allenare la seconda squadra del Club America.

Leggi anche questi...