Vie di fatto in Quarta Lega, sul web spunta il video

scritto da Redazione

Altro episodio spiacevole per il calcio regionale. Al termine di una partita di Quarta Lega Gruppo 1, le due squadre sono passate alle vie di fatto a seguito di alcune discussioni generate nel corso dei 90’.

In rete è circolato il web, giunto perlopiù in Federazione, che mostra la scena incriminata. Secondo quanto appreso da Tio.ch, Fulvio Biancardi, presidente della FTC, ha affermato di “essere a conoscenza dell’accaduto e che nelle prossime ore si terrà un incontro tra le parti. Inoltre, nella mancanza di un referto arbitrale, è difficile avere un quadro completo”.

La notizia è stata diffusa ieri sulle pagine della Regione, che ha prontamente intervistato il segretario della Federazione Domenico Martinello, il quale spiega che “l’identificazione dei “pugili” è difficile, ostacolando quindi sanzioni mirate”.

Ecco il video preso dal web:

3 commenti

Alejandro
Alejandro 18 Ottobre 2017 - 13:25

“l’identificazione dei “pugili” è difficile, ostacolando quindi sanzioni mirate”. Scherziamo vero?
Si chiede alle società. Siccome si tratta di due giocatori solo… gli altri si vede chiaramente e per fortuna che intervengono per dividere…
Il capitano del Ligornetto è facile individuarlo.
E l’ altro è il numero 10 del Origlio.. semplice. Basta chiedere alle società in causa.

Walter Savigliano
Walter Savigliano 18 Ottobre 2017 - 16:59

Alejandro, se legge bene l’articolo, riportiamo quanto riferiscono altre testate. Le società non si sbilanciano ora, tutto tace. E sarà la Federazione a decidere. Sappiamo tutti che è stato penoso vedere quanto possa succedere su campi. Noi non abbiamo potere decisionale, solo d’informazione. Saluti WS

Alejandro
Alejandro 19 Ottobre 2017 - 17:20

Grazie per le pronte risposte signor Savigliano e per l ottimo lavoro che svolgete.
Scusi se ha frainteso, ma mi riferivo appunto a quello che hanno risposto quelli della federazione.
Ma “giustizia” è stata fatta.
Buon lavori
I miei più sinceri Saluti

I commenti sono chiusi