Il Neuchatel Xamax comunica di aver riportato alla Maladiere il centrocampista offensivo Geoffrey Treand. Il giocatore ha firmato per la prossima stagione con opzione per quella successiva.

Il francese proveniente dall’Aarau ha portato in passato le maglie di Servette, Sion, San Gallo e proprio Xamax. Dal 2010 al 2012, il trentunenne difese infatti i colori rossoneri e nella sua ultima stagione dovette far fronte al fallimento neocastellano firmato Chagaev).

“Per me come per tutti i miei compagni quell’annata è un ricordo triste. Sono felice di essere nuovamente qui con una squadra che vuole fare bene e mi auguro di dare il mio contributo a una squadra che conosco bene”, ha affermato “Geoff”.

Un entusiasta Christian Binggeli, presidente dello Xamax ha accolto così il nuovo arrivato: “È da un po’ che lo volevamo con noi: ora è realtà. Questo arrivo ci pone in un’ottima posizione in vista della prossima stagione. Geoffrey ha la mentalità rosso-nera: si tratta di un meraviglioso regalo estivo”.

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
LinkedIn
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS