Zibung: siamo molto felici di giocare una partita internazionale

scritto da Redazione

zibung

Alla vigilia della partita di Europa League tra Lucerna e Sassuolo, abbiamo sentito Davis Zibung, portiere del Lucerna, che ci ha ripetuto più volte che la vittoria di Sabato scorso contro il Lugano sia stata una vittoria molto importante per loro. Quest’oggi, la squadra di Babbel, scenderà in campo alle 19:45 allo stadio Swissporarena per giocarsi l’andata del preliminare d’Europa League.

Sabato avete disputato la vostra prima partita di campionato. Che sensazioni avete avuto?
“Per noi è stato molto importante vincere. Il nostro obbiettivo era quello di andare a Lugano a prendere i tre punti. Sapevamo che sarà stata una partita difficile, dato che i bianconeri hanno un’ottima organizzazione di gioco. Siamo molto felici che abbiamo iniziato il campionato nel miglior modo possibile.

Oggi pomeriggio giocate la partita valida per il preliminare di Europa League contro il Sassuolo. Siete pronti?
“Dopo la partita contro il Lugano ci siamo riposati un giorno e poi ci siamo concentrati per questa grande partita. Dobbiamo sicuramente giocare meglio rispetto a quanto dimostrato Sabato se vogliamo passare il turno. Sono però sicuro che giocheremo meglio, anche perchè la prima partita dell’anno è sempre più difficile rispetto le altre, ma ora sappiamo dove sono le nostre forze e i nostri punti deboli e soprattutto siamo tutti molto felici di giocare una partita internazionale”

2 commenti

Aquilotto
Aquilotto 28 Luglio 2016 - 14:48

Noi invece vedendoti ancora in porta siamo tutt’altro che felici.
Scherzi a parte, in Italia sulla carta ed i giornali danno il Sassuolo favorito, non ci sarebbe storia.
Chissà che invece sia la volta buona per il Lucerna, possibile non si possa una volta superare il primo turno dopo St.Johnston, Gent, Utrecht…?

Simone Morandi
Simone Morandi 28 Luglio 2016 - 16:54

Per il Lucerna visto sabato a Cornaredo, direi poche speranze..serve giocare mooolto meglio,e allora chissà..

I commenti sono chiusi