1L: il Mendrisio lancia un altro giovane

scritto da Redazione

Zara debuttoMENDRISIO – “Quando il Mister mi ha chiamato in causa ed ho capito che dopo il riscaldamento sarei entrato l’emozione è stata indescrivibile. La si può immaginare ma non è facile raccontarla”. Classe ’99, Gerico Zara (Foto CHalcio) ha debuttato sabato scorso in 1^ Lega con la maglia del FC Mendrisio. Uno dei giovani promettenti della sezione allievi – che conta anche diversi ragazzi interessanti delle annate 2000 e 2001 già visti in allenamento con la prima squadra – che dopo Mateo Bosnjak ha ottenuto il pass rilasciato da Roberto Gatti per assaporare il profumo del campo.

“Non avrei mai immaginato che potesse accadermi una cosa simile. Sono contentissimo e ringrazio un sacco il Mister per avermi fatto vivere un’emozione che non potrò mai dimenticare”.

Entrato al posto del mattatore del match, Michel Sarr, Zara è entrato subito nel vivo del gioco servendo un buon assist al compagno Vinatzer. Un esordio inatteso anche in considerazione di un leggero problema muscolare accusato durante la settimana da colui che ha indossato la maglia numero 6: mica un numero qualunque…….

Leggi anche questi...