1L: il Winterthur torna sopra la linea

scritto da Davide Perego

Ancora orfana di due importanti confronti, la classifica del Gruppo 3 è più che mai interessante. L’equilibrio è stato confermato anche dalle cinque partite del fine settimana. La divisione della posta tra Mendrisio e Red Star (2-2) ha lasciato in posizione anonima di centro classifica la squadra di Gatti ed ha permesso invece a quella di Gargiulo di muovere la classifica per l’undicesima partita di fila. Gli affari della giornata sono stati però quelli di Gossau e Wettswil.

La squadra di Gambino ha regolato il Seefeld (Salkic e Hossmann) segnando per tre volte in venti minuti con lo scatenato Lo Re (seconda doppietta di fila) e con un rigore di Mihaylov. Il Wettswil ha battuto per 3-1 la 21 del San Gallo segnando tre reti nel corso del primo tempo: è stato questo il settimo risultato utile consecutivo per la squadra di Dosch.

Nel confronto di centro classifica Thalwil e Seuzach si sono divise la posta (2-2): per la squadra di Wanner hanno deciso due rigori di Amel Kijametovic realizzati con i padroni di casa in vantaggio per 2-0. Pesante invece la sconfitta del Locarno: la squadra di Tirapelle è stata sconfitta per 3-2 al Lido dal Winterthur che ha scavalcato il Seuzach in classifica grazie al settimo punto conquistato nelle ultime tre partite.