1L: la Preview di Locarno – Seuzach

scritto da Davide Perego

TEMA

Non sembra esserci pace per il Locarno e la sensazione è che la speculazione non sia ancora terminata. In una situazione oggettivamente complessa, la squadra di Tirapelle si è preparata per la partita da sei punti contro un Seuzach che con ogni probabilità arriverà al Lido con qualche defezione importante. La squadra di Wanner ha dato non pochi problemi al GC sabato scorso ed è consapevole dell’importanza della posta. Il Locarno però ha un solo risultato a disposizione e di sicuro i bianchi avranno lavorato con l’intento di dare continuità a sprazzi di prestazioni che hanno messo un punto di domanda sulla posizione di classifica. Il problema è che le partite durano 90′ (ed anche più) e non è possibile abbandonarle a metà. Che i più “anziani” si diano una sveglia (che è ora) è un po’ quello che chiedono tutti i tifosi. E non solo il Presidente.

QUANDO

Sabato 8 Aprile 2017 18:30

DOVE

Stadio Lido, Locarno

PROBABILI FORMAZIONI

FC Locarno: Frigerio; Gennari, Perazzo, Simic, Mihoubi; Fasana, De Gianbattista, Tirelli, Nevelin; Calic, Fuso. All. Luigi Tirapelle.

FC Seuzach: Frauenfelder, Tavares, Weibel, Süsstrunk, Schalcher, Kradolfer, Kijametovic, Schiendorfer, Ullmann, Girsberger, Honegger. All. Markus Wanner

PROBABILI ASSENZE

FC Locarno: Bustamante (squalificato), Akai, Napoli, Botto, Rodriguez (infortunati)

FC Seuzach: P. Widmer, Fischer, Gröbli, Vögeli, Dietz (infortunati)

STATO DI FORMA (campionato – ultime 5)

FC Locarno: P-P-P-P-P

FC Seuzach:P-X-X-V-V

PRECEDENTI

21.05.2015 Locarno – Seuzach  0:0

31.10.2015 Seuzach – Locarno 2:1

21.09.2016 Seuzach – Locarno  1:2

IL PRONOSTICO DI CHALCIO.COM

FC Locarno – FC Seuzach 2:1

Leggi anche questi...