1L: la preview di San Gallo U21 – Mendrisio

scritto da Riccardo Vassalli

Oltre a Bellinzona e Locarno, che si affronteranno nel quarto derby stagionale, anche il Mendrisio sarà in campo domenica pomeriggio alla IGP Arena di Wil. Il tema della partita è condizionato dalle molte assenze che obbligheranno Roberto Gatti a modificare di non poco l’assetto della propria squadra e da un San Gallo di cui si sa poco se non della sostituzione in panchina di Hakan Yakin con Kristijan Djordjevic. Separate da 5 punti in classifica (il San Gallo è secondo mentre il Mendrisio è solo ottavo) le due squadre avranno poco da sbagliare, specie i momò, in un contesto che per entrambe sarà da considerarsi un “provino” in situazione di “lavori in corso”. All’andata si impose il Mendrisio al termine di una partita non semplice che gli ospiti hanno affrontato da squadra non ancora pronta. 

QUANDO
Domenica 5 marzo 2017 16:00

DOVE
Wil, Bergholz – IGP Arena

PROBABILE FORMAZIONE

FC Mendrisio: Cataldo; Mazzetti, Kabamba, Senkal, Lanzoni; Jakovlevs, Moscatiello, Reymond; Cariglia, Vinatzer, Lagrotteria. All. Roberto Gatti

ASSENZE

FC Mendrisio: Croci-Torti, Azzolin, Sarr (squalificati), Amicarelli, Garetto, Bosnjak (infortunati), De Biasi, Reymond (incerti).

STATO DI FORMA (ultime 5)

FC San Gallo U21: V-V-X-X-V

FC Mendrisio: X-X-P-P-V

PRECEDENTI

 5.9.10 San Gallo U21-Mendrisio 0:1

19.3.11 Mendrisio-San Gallo U21 2:0

10.9.11 Mendrisio- San Gallo U21 1:0

11.4.12 San Gallo U21- Mendrisio 2:0

13.9, 16 Mendrisio-San Gallo U21 2:0

Leggi anche questi...