1L: Lo Zugo “pedala” verso la volata finale

scritto da Simone Morandi

Pagina facebook Zugo 94

La squadra di Adams in ritiro in Spagna.

Continua il campo di allenamento Iberico per lo Zugo 94 del mister anglo/svizzero Mark Adams: i biancoblù sono stati protagonisti di un’intensa settimana di allenamenti, a cui si sono aggiunti piacevoli momenti di svago, utili per “cementare” il gruppo, tra cui un’intensa pedalata di oltre 3 ore, andata in scena nella giornata di giovedì.

Due le amichevoli disputate: pareggio (2-2) contro il FC Unterstorf (2a regionale) e vittoria (3-1) contro il Seuzach (1a lega): in entrambe le amichevoli, a segno il nuovo acquisto Petar Ugljesic. Un rinforzo non da poco: di ritorno a Zugo dopo alcune stagioni passate tra Cham e Rapperswil, l’attaccante 24enne è alla ricerca di un rilancio per la sua carriera. E se il buongiorno si vede dal mattino..

La squadra della Svizzera centrale tornerà dalla Spagna nella giornata di domenica, e sarà attesa da un girone di ritorno ad alta tensione, dove sarà chiamata a raggiungere una salvezza per la quale dovrà, verosimilmente, lottare fino all’ultima giornata: con i 12 punti raccolti durante il girone d’andata, infatti, lo Zugo ha chiuso il 2016 al penultimo posto del girone.

Leggi anche questi...