1L, mercato: triplo investimento a Lancy, con un elemento per reparto che va a definire il roster per il girone di ritorno

scritto da Claudio Paronitti

Il Lancy, formazione che milita nel Gruppo 1 di Prima Lega Classic, ha rinforzato la sua rosa, ingaggiando un elemento per reparto

La nona forza della classifica al termine della prima fase di campionato ha legato a sé Azad Odabaşı, Ferid Matri e Artrit Ajdini.

Il primo è un esterno sinistro di 24 anni nato e cresciuto a Ginevra, dove ha iniziato a dare i primi calci al pallone nel settore giovanile del Servette. Proviene dall’Amed SK (3ª divisione turca) e fa ritorno in Svizzera dopo le esperienze vissute con le maglie di Neuchâtel Xamax, Stade-Lausanne-Ouchy e Stade Nyonnais.

Il secondo è un difensore centrale di 26 anni dalla doppia nazionalità elvetica e tunisina che giunge direttamente dallo SLO, neofita di Brack.ch Challenge League per cui ha collezionato 4 apparizioni (più una in Helvetia Coppa Svizzera). In carriera ha anche difeso i colori di Lucerna, Wil ed Esperance di Tunisi.

Il terzo, infine, è un centrocampista di 28 anni che, dopo aver trascorso gli ultimi trentasei mesi ai rivali di campionato dell’Olympique de Genève, torna in un luogo che conosce bene, avendolo frequentato a partire dalla stagione 2014-2015.

(nella foto: Ferid Matri – © Lancy FC)

Leggi anche questi...