1L: Mollet e Pastore al Thalwil; se ne vanno Idrizi e Paden

scritto da Davide Perego

Il Thalwil ha rinforzato la propria difesa con gli arrivi dal Seefeld di Mario Pastore e Raphael Mollet. Hanno invece lasciato il club zurighese sia Zahir Idrizi che Ernes Paden (12 reti lo scorso anno, miglior realizzatore della squadra), finito alla rivale di Gruppo del Kosova.

Sulla “Zürichsee-Zeitung”, il tecnico Ergun Dogru si è detto contento per la scelta della società di arruolare 14 nuovi giocatori al fine di tentare un cambio di rotta dopo tre stagioni tutte molto simili.

Con il potenziale attuale, il Thalwil si candida come una delle possibili sorprese di un campionato che inizierà nell’incertezza e senza una credibile avversaria al possibile favorito Tuggen.

Il portiere Mario Pastore (30) e il difensore centrale ex Sciaffusa Raphael Mollet (29) sono elementi di grande esperienza. 

Lo sarebbe stato anche Zahir Idrizi che invece proseguirà con il FC Ibach in 2^ Inter: alla base della separazione tra il giocatore e la società “delusioni di natura umana”.

ARRIVI:  Daniel Babic, Jovo Spasojevic (entrambi dal Red Star), Raphael Mollet, Mario Pastore (entrambi dal Seefeld), Ilir Bakolli (Blue Stars), Mario Bucciarelli, Eddy Luongo (Baden), Jorge Manuel Coelho da Silva Gonçalves ( United Zurigo), Kamil Güzelgün (GC U21), Eldin Omerovic (Dübendorf). Tim Cerjak (Kilchberg-Rüschlikon), Cédric Ribaut (FCZ U21), André Filipe Moreira (Red Star II).

PARTENZE: Zahir Idrizi (Ibach) Rinor Avdyli (Tuggen) Ernes Paden, Arber Fejzulai (entrambi al Kosova), Adil Seidiji (Ruti), Lucas Schlüchter, Marcello Massaro (entrambi ritirati).

Leggi anche questi...