Al termine del periodo concesso alle società per ultimare i trasferimenti invernali, il FC Seefeld ha annunciato ulteriori aggiunte. Secondo quanto appreso dalla stampa zurighese, Danijel Borilovic avrebbe rinforzato la propria squadra con un suo ex giocatore: Simone Gandolfo, proveniente dal club di 3^ Lega del FC Wallisellen. Dal FC Horgen è arrivato invece Giovanni La Rocca che va ad aggiungersi all’esperto Raphael Mollet, come noto arrivato dal FC United Zurigo. In entrata anche un altro veterano della 1^ Lega, quell’Igor Bonfardin (Foto archivio CHalcio) che dopo la parentesi in quel di Rapperswil, ha vestito durante la prima fase di 1^ Promotion la maglia dello Young Fellows.

Tra le partenze più importanti da segnalare quella di Simone Materazzi che arrivato la scorsa estate dal FC Freienbach si unirà adesso al FC Lachen / Altendorf di Francisco Pappone e Rafael Ocaña. Il difensore Zoran Hrkalovic vestirà la maglia del FC Freienbach ed il portiere di riserva Michael Wehrli vestirà i colori del FC Muri.

Rilind Ljumani, Ibrahim Samardzic e Stefan Lapcevic non fanno più parte della prima squadra. 12esimo in classifica con 14 punti, il Seefeld ospiterà domani alle 16.00 la capolista Grasshopper nella prima giornata della seconda fase.

 

Ti piace questo articolo? Condividilo qui con i tuoi amici sul tuo social preferito!
Facebook
Facebook
LinkedIn
Twitter
Visit Us
Instagram
Whatsapp
YouTube
Seguici via Email
RSS