1L: solo l’Eschen resta imbattuto nel gruppo 3

scritto da Redazione

Con le sole Black Stars e GC u21 (gruppo 2), la squadra di Regtop rimane con lo zero nella casella delle sconfitte.

La compagine del Principato aveva già disputato la nona partita del campionato mercoledì scorso pareggiando (1-1) sul campo del Thalwil e nel fine settimana ha approfittato della clamorosa sconfitta interna del Baden per ritrovarsi ad un solo punto dalla vetta. Gli argoviesi sono infatti stati battuti in casa dal sorprendente Winterthur di Roger Etter che nel finale di una partita incredibile ha trovato la via del goal grazie al solito Evandeur Holifryde Nsiala.

Percorso inverso a quello del San Gallo, questo della 21 zurighese che nelle ultime due partite ha messo insieme sei punti e che deve recuperare la gara di mercoledì con il Red Star. Il San Gallo ha invece conosciuto domenica la terza sconfitta consecutiva, battuto in casa anche dall’Höngg di Previtali che ha così scavato la fossa a Mendrisio e United Zurigo, ora alle prese con una classifica che lascia poco spazio alla fantasia.

Tornando all’Eschen, Lehmann e compagni saranno gli unici a scendere in campo nel fine settimana ospitando allo Sportpark lo United Zurigo: motivo per credere che durante la pausa per gli impegni di Coppa, i principini potranno togliere il comando della classifica al Baden. Soddisfazione che per ora può già bastare.