1L: (stra)vincono le avversarie di Bellinzona e Mendrisio

scritto da Redazione

In vista dello spareggio di Coppa, in programma nel prossimo fine settimana, Mendrisio e Bellinzona dovranno valutare anche i risultati delle proprie avversarie.

Di particolare effetto il 5-2 rocambolesco e pazzesco con il quale il Portalban/Gletterens ha battuto il Friborgo che in caso di vittoria avrebbe acciuffato il Martigny al secondo posto. E’ successo quasi tutto nel finale di partita quando a seguito dell’espulsione di Ozouf a dieci minuti dal termine, sono state realizzate ben 4 reti. Il vantaggio della squadra di Pascal Oppliger (il 2-1) è arrivato al 56esimo, ma il goal che ha chiuso l’incontro lo ha messo a segno a un minuto dal 90esimo Julien Descombes (autore di una doppietta).

Il Münsingen si è invece imposto per 4-1 nei confronti del rinforzato Langenthal cui non è bastato il goal del nuovo arrivato Michael Rodriguez. La squadra di Willy Neuenschwander resta penultima mentre i prossimi avversari del Bellinzona (ancora imbattuti dopo 16 partite) conservano grazie a questi tre punti il secondo posto.

TABELLINO PORTALBAN – FRIBORGO

TABELLINO MUENSINGEN – LANGENTHAL 

 

Leggi anche questi...